July 5, 2009

L'inizio della fine...o la fine dell'inizio?


Non ho proprio voglia di mettermi a scrivere presentazioni...Le trovo inutili e stupide come le frasi da Miss "sono una ragazza semplice, vorrei la pace nel mondo etc. etc.", indi per cui, non mi descriverò, l'unica cosa che vi concedo in questo primo post è il mio nome: Claudia. Parlerò di me, ma quando sarà il momento!

Questo è quel "qualche parte al di dell'arcobaleno", dove IO creerò il mio mondo a mio piacimento, autoincensandomi a livello di divinità creatrice! (Basta, troppi paroloni in una frase sola!).

Questo è quel posto dove parlerò di quello che mi passa per la testa. Potrà essere a volte di vostro gradimento, altre volte meno, ma vi ringrazio già da ora per togliere del tempo alla vostra vita per leggere le mie righe. FINE DEL POST!

Brutto, ma conciso! No?

No comments:

Post a Comment

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test