July 8, 2009

Look & Face of the Day

Inizio un'altra rubrica, anzi 2 in 1!
La prima è il "Look of the day", detto in parole povere: cosa indosso oggi.
L'altra è il "Face of the day", il makeup di oggi.
Monotona giornata di lugliembre, non ho niente di che da fare e allora mi vesto e provo un makeup. Ogni tanto, nei miei momenti di noia mi diverto a fare i Makeup Inspired, cioè prendo un makeup che mi piace o mi incuriosisco e tento di copiarlo.
Bene, oggi ero in uno dei miei momenti di noia, quindi ho fatto il makeup ispirato alle Dolly Rockers. E chi cavolo sono? Bella domanda. Ho letto un trafiletto sul Corriere della Sera qualche giorno fa, su queste 3 sciagurate inglesi che sono additate da tutti come le prossime Spice Girls. Ora:

  1. Di Spice Girls ce ne son state 5 e non sono replicabili. Nonostante (fortunatamente) i miei gusti sono notevolmente maturati da allora, comunque ci sono cresciuta con quelle 5 rimbambine e le prime parole d'inglese le ho imparate con Wannabe, quindi, niente doppioni.
  2. Non c'era di certo bisogno di un altro gruppetto sbarazzino al femminile, ma che ci se può fa? Se vi interessa sapere cosa "cantano" cercatele pure su Youtube!:)

Ecco Queste Dolly:

FACE OF THE DAY

LOOK OF THE DAY

Canottiera Oviesse
Jeans blu Met
Sandali etnici Parish Lura


Collana cuore tigrato ASOS.com

No comments:

Post a Comment

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test