August 22, 2009

My "Holy Graals"

Ok,
mi sono resa conto che ultimamente i miei post stavano prendendo una piega un pò troppo "seria", quindi recupero subito con un post super-frivolo, i miei Holy Graals. Ossia, i miei irrinunciabili tocchi di bellezza!
Iniziamo con il MAKEUP:
  • MAC PURE ROSE. Rossetto che fa parte della collezione Ungaro, un rosa molto sheer, molto Barbie, molto tenero. Nota Bene: da dipendenza ed è in Limited Edition! Devo trovare un modo di farne scorta!Devo devo devo!
  • CHANEL EXCEPTIONEL MASCARA. Il Dio dei mascara! Scordatevi delle ciglia finte, questo mascara è un miracolo in tubetto. I migliori 25 Euro della mia vita!

    E per la sezione HAIR:

LACCA ELNETT SATIN VOLUME. E, dopo il dio del Mascara, la Dea delle Lacche. Questa volta Penelope non dice boiate, questa lacca è il miglior prodotto per fissaggio naturale che possiate immaginare. Per patite delle cofane rock cotonate come me, indispensabile!


  • MASCHERA HERBAL ESSENCES Idratante. Con Cocco e non so quali altre diavolerie, è il rimedio ideale per i miei capelli stressati e indomabili. Lascia un dolce profumo di isole esotiche e una chioma morbida e lucente. MUST MUST HAVE!

    Ora tocca a voi! I vostri Santi Graal??




No comments:

Post a Comment

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test