September 8, 2009

Che Macchietta!


Mi concedo un post molto frivolo. Spero mi sappiate perdonare.
Oggi parlo di Robert Pattinson, sì ok?!? Non mi metterò a dire "Oh Edward Cullen io ti amo" o bestemmie bimbominkiose del genere, ma toccherò un altro aspetto dell'attore londinese.
L'altro giorno mi sono trovata per puro caso a guardare un video di un'intervista a Rob fatta dalla fantastica Elle DeGeneris. Cioè, ma non potremmo proporre uno scambio Italia-USA fra Mattino 5 e Elle DeGeneris Show? Quella donna è una risata umana!
Comunque, mentre guardavo l'intervista, mi sono ritrovata a ridere come un'ebete davanti allo schermo del PC. Ok, Elle è una comica fantastica, ma quello che mi ha sorpreso è lo spiccatissimo senso dell'umorismo inglese e no, non parlo dell'ormai noto Humor inglese, ma del senso dell'umorismo comune.
Battute pronte e autoironiche, espressioni facciali fuori dalla norma, risata contagiosa... mi ci sono impallata!
Per la bellezza di 2 ore non ho fatto altro che guardare e riguardare decine di video di interviste a Pattinson.

Cliccate QUI per vederne una.

Attenzione: possono creare dipendenza!

XOXO

No comments:

Post a Comment

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test