September 2, 2009

Nuova Stagione, Nuovi Desideri!

Nuova stagione (ahimè), nuovi desideri (di guardaroba e non...)!
Iniziamo con 3 elementi con cui devo ASSOLUTAMENTE riempire l'armadio!
1: un nuovo paio di Pastry, le sneakers create dalle figlie del Reverendo Run per la Run's Athletics. Ne ho già un paio (le Blackbarry), ma ne voglio un'altro! Sono troppo carine, troppo femminili, troppo anni '80, troppo elettriche!:) Me ne sono innamorata...<3
2: di tutt'altro tono i sandali con le borchie!Quelli in foto sono gli inimitabili Balmain (anche Blumarine quest'anno li ha scopiazzati), irrangiungibili ma imitabili. Dio benedica Zara.

3: la giacca da ammiraglio. Molto Michael Jackson, Molto Chris Martin, Molto Ammiraglio Nelson. Per chi vuole stare al comando!:)
La AMO

Ecco invece cosa attendo con ansia da questa fine 2009 nel mondo EXTRA-Fashion:
  • La raccolta completa e rimasterizzata dei Beatles
  • Il nuovo album dei The Bastard Sons of Dioniso
  • Il film L'immaginario del Dottor Parnassus, ultimo atto del magnifico Heath Ledger
  • L'Alice nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton
  • New Moon. Ok, lo ammetto sono una fan (MEA CULPA)
  • La nuova stagione di One Tree Hill

E voi, che mi dite dei vostri desideri?


6 comments:

  1. Ciao Claudia, ti ho scoperto oggi su Youtube e poi ti ho seguita nel tuo blog. Direi che condivido almeno 3 dei tuoi desideri: attendo con ansia il film di Tim Burton(per l'occasione mi sono anche rimessa a leggere il libro in lingua originale. Poi...anche se non ne vado fiera mi sono appassionata anche io alla saga di Twilight e attendo con ansia New Moon.Ed ancora...ho scoperto One three Hill all'inizio dell'estate, giusto in tempo per innamorarmene e poi è sparito....

    ReplyDelete
  2. Ciao cara!
    Beh, grazie per il commento innanzitutto!Comunque non preoccuparti, One Tree Hill tornerà presto...DEVE tornare!Per Alice e New Moon, non vedo l'ora di poterli commentare!così poi mi fai sapere cosa ne pensi anche tu!

    ReplyDelete
  3. Ciao! Mi piace un sacco il tuo blog :)

    Anch'io come te non vedo l'ora di poter ammirare il nuovo Tim Burton (e Johnny Cappellaio Matto). Per quanto riguarda New Moon, andrò di certo a vederlo al cinema perchè ho letto tutti i libri (amandoli intensamente), ma il primo film per me è stata un pò una delusione. L'ho trovato un pò "lento" e privo dello humor che vivacizzava il libro, però a volte ho questa reazione di fronte alle trasposizioni dei libri, quindi magari quando vedrò New Moon impazzirò e diventerò peggio di una fangirl delirante :P

    Sono una feticista delle scarpe, in particolare di sandali e stivali, per cui sbavo di fronte ai sandali con le borchie (quelli nella foto sono semplicemente da urlo), e mi trovi d'accordo anche per le giacche da parata (da quando le ho viste nel video di Welcome to the Black Parade dei My Chemical Romance per me sono diventate un must!). Ne ho comprata una lo scorso anno da Pimkie e non vedo l'ora che torni freddo per rimetterla.

    (Scusami per il commento delirante, sono logorroica... ma piena di buone intenzioni ^_^ )

    ReplyDelete
  4. brava brava...logorriamo in 2 allora!Sono contenta che ti piaccia il mio blog, io sono un pò come questo spazio; passo da momenti di immensa frivolezza ad altri di totale profondità (forse!)..
    mi fa piacere che tu mi segua e che commenti soprattutto!
    un bacio
    xoxo

    ReplyDelete
  5. anch'io voglio la giacca alla MASTER&COMMANDER!!!se riesci a trovarla,ti prego fammi sapere O.O
    per quanto riguarda tim burton...è un mito!nn ho molto da aggiungere =)

    ReplyDelete
  6. Ti segnalo presenza di tale giacca sia da Zara che da H&M. Se invece il tuo portafoglio è ben più profondo, le migliori le fa Balmain!

    ReplyDelete

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test