September 9, 2009

Pronostici in LARGHISSIMO ANTICIPO!


Ok, con il day-time di oggi sono stati svelati tutti i nuovi concorrenti del Talent show X-Factor.
Ok, sono una Loser ma a me piace!
So che è presto, che sto mettendo il carro davanti ai buoi, ma quest'anno voglio fare dei pronostici seri e...pubblici!
Dopo un'attenta visione dei provini, sono giunta ad una conclusione, anzi due.
Ecco quindi i miei "papabili":

  1. SILVIO "SILVER" BARBIERI, 23 anni. Ragazzo, che sembra ragazzino, dalla faccia pulita e dalla discreta cultura musicale. Inseparabile dalla sua chitarra, ha il faccino per sciogliere i cuori di mamme e figlie e il talento per fare la "popstar".
2. LUANA BIZ. Gruppo vocale per 3/4 toscano e per 1/4 salentino. Ragazzi carini, freschi, spontanei e bravi. Un buon prodotto pop. Mi piacciono, anzi mi piace, e molto, Davide Colomba (io già mi azzardo in pronostici di "piacimento ormonale").

Vedremo se il mio occhio e il mio orecchio saranno premonitori.
Mi piacerebbe sentire la vostra.
Vediamo chi se ne intende di più.
Chi sono i vostri papabili vincitori?



No comments:

Post a Comment

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test