October 16, 2009

Here it is!



OK,
una delle mie prime attese del 2009 sta per finire.
Il 16 è uscito "Mi par che per adesso", singolo che anticipa l'uscita del nuovo album dei The Bastard Sons of Dioniso del 23 ottobre.
Da oggi è scaricabile su Itunes cliccando QUI!
E' una figata assoluta, sono super eccitata per l'album.
Il pezzo mi gasa tantissimo, un rock duro ma non violento, un italiano arcaico che mi fa tanto gentiluomo d'altri tempi e quella vena di follia che mi attira in ogni cosa!
Non posso far altro che invitarvi caldamente ad acquistarla e godervela sparata sulle cuffie del vostro MP3.
Non ve ne pentirete!

Parola di Scout (?!?)



"Son pronto a defraudare parole di chi sa esprimer la
passione, sospiro fino ad urlare il nome di chi mi nutre d'illusione"


XOXO

No comments:

Post a Comment

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test