October 4, 2009

In Destiny I Trust

Come vi ponete rispetto al Destino?
Vi lasciate affascinare dalla sua esistenza o vi rifiutate di credere che la nostra vita sia controllata da un piano prestabilito?
Nel tempo che ho vissuto fino ad oggi, ho potuto accumulare esperienze per cui oggi posso dire che io ci credo, ci credo fermemente.
Non che questo mi impedisca di vivere. Non mi dico "se è destino sarà...", ma dico "era destino". Me ne sono successe così tante e così strano che non me la sento neanche di raccontarle qua, forse solo per pudore.
In Destiny I Trust.
PLAYLIST OF THE MOMENT:
  • Nothing else matters - Metallica
  • Eve of Destruction - Berry McGuire
  • Lie in the sound - Trespassers William
  • New Divide - Linkin Park
  • Bodies - Robbie Williams
  • Fuck You - Lily Allen
  • Remedy - Little Boots
  • Have you ever seen the rain - Creedence Clearwater Revival
  • L'amore si odia - Noemi feat. Fiorella Mannoia

No comments:

Post a Comment

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test