October 26, 2009

XOXO Gossip Girl

Avete presente il tormentone della sigla del celebre teen-telefilm americano?
Bene, mi è entrato in testa e non ne esce più.
Mi sono già confessata milioni di volte una Maniaco Compulsiva di Telefilm e, aspettando il ritorno dell'ineguagliabile One Tree Hill, mi sparo ritualmente ogni giorno 40 minuti di Upper East Side e dei suoi pettegolezzi.
Il tutto è reso più gustoso da guardaroba da sogno, ironia sottile e attori succulenti.
Sono malata (e lo so).
Kiss Kiss
La vostra Gossip Girl

2 comments:

  1. benvenuta nel tunnel! quando l ho scoperto era già uscito da un po'... in 2 settimane mi sono vista le prime 2 serie. fatti un po' 2 calcoli tu XD

    *L*

    ReplyDelete
  2. Mamma mia!I sono un'ossessionata di telefilm americani..me li divoro!e questo è entrato in grande pompa nella top 10!

    ReplyDelete

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test