December 23, 2009

A very Merry Christmas...and a Happy New Year!

Ci siamo,
ci siamo,
no non stiamo passando al digitale terrestre! Semplicemente il Natale è arrivato e, con l'avvento di un nuovo anno, (che spero sia migliore dei 21 precedenti), ho deciso di rinnovare il LOOK del blog con una nuova grafica...che ne pensate?
Partirò il 28 per passare il Capodanno nella mia amata London, quindi, penso che sia arrivato il momento di fare un bilancio di questo 2009.
UP
  • Ho dato una svolta alla mia linea, perdendo TANTI TANTI kili di troppo, ma è solo una battaglia vinta, la Guerra è ancora lunga.
  • Ho completato il mio 2° anno Universitario in tempi brevissimi e al meglio.
  • Ho ascoltato il primo cd "nazionale" dei Bastard...ottimo lavoro!
  • Mi sono infilata nel pericoloso mondo della Saga di Twilight e quando si nomina Edward Cullen mi trasformo...in una NERD ORMONOSA!
  • Ho fatto conquiste (cosa che non mi succedeva da tanto) peccato che nessuna fosse corrisposta!:)
  • Ho comprato centinaia di euro di makeup e no, non ne sono pentita...anche makeup è arte!
  • Marco Mengoni: dritto dritto nella mia playlist!
  • Dopo 21 anni, riesco a passare un Capodanno da sogno (o almeno ci provo!)

DOWN

  • Ho scoperto che la mia pelle odiosa è una caratteristica fissa, la odio!
  • Angeli e Demoni, il film: il libro è un altro mondo.
  • La gente è stupida, bigotta e celebrolesa.
  • Curare un blog con costanza è troppo impegnativo per me.
  • X Factor 2: dovevano vincere i Bastard!
  • X Factor 3: non fosse stato per Marco, una gran delusione.
  • Ancora una volta: niente Amore!:(

No comments:

Post a Comment

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test