January 19, 2010

TV Series-holic


Mi pare di aver già citato il fatto che sono una malata di serie TV, è come se la serialità rendesse le cose più affascinanti, sarà che odio la fine senza possibilità di ritorno, sarà che adoro immergermi in realtà parallele.
Potrei fare l'elenco delle serie TV che hanno fatto la mia storia, ma starei qui fino a domani perchè ne ho seguite veramente troppe. Scegliere la migliore è difficile, se non impossibile, ma posso dirvi quella che ora ho nel cuore.

ONE TREE HILL.

Ho iniziato a seguirla per caso su Rai2, diversi anni fa. Ora con i siti di streaming online (Dio salvi lo streaming online), riesco a seguirla in contemporanea con la messa in onda degli USA (per la cronaca Season 7 Episode 12).
Ci sono un'infinità di cose che adoro di OTH:
la verosimiglianza delle loro storie con la realtà, sono persone comuni, personaggi comuni, con vite forse un pò particolari ma possibili. Adoro la colonna sonora, canzoni bellissime, per la maggioranza sconosciute in Italia, che sono davvero degne di merito.
Adoro la "morale" che sta dietro ad ogni episodio, il fatto che ci siano messaggi profondi che ti portano a riflettere, le citazioni letterarie (ah, come le amo!).
Adoro gli attori, sono bravi, belli, talentuosi e così reali.
Adoro specialmente gli attori maschi (James Lafferty ed ora Austin Nichols...HOT STUFF!:]).
Adoro guardare One Tree Hill perchè è tutto questo e molto di più.
Spero qualcuno di voi là fuori possa capirmi e condividere.
XOXO
Claudia


No comments:

Post a Comment

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test