February 2, 2010

Fashion (Grammy) Awards '10

Due giorni fa la consegna degli ambitissimi premi Grammy. Grande festa, grande spettacolo e, come sempre, grande parata di abiti e accessori.
Stranamente, le grandi Star protagoniste delle premiazioni, non hanno brillato in quanto a scelte stilistiche (almeno secondo il mio modesto parere). A vincere l'ambitissimo titolo di "best dressed" sono 3 semi-stelline.
Al 3° posto della mia personale classifica si posiziona Keri Hilson (cantante conosciuta da noi più che altro per le collaborazioni con Timabaland) avvolta in un bellissimo abito nude che risalta la sua invidiabilissima carnagione e il suo ancora più invidiabile fisico. Un 10 anche ai capelli e al makeup: tutto perfetto!Medaglia d'argento per Jennifer Nettles in Victoria Beckham Spring '10. Abito fantastico dal taglio perfetto, eleganti onde raccolte e makeup leggero. Complimenti!
Sul gradino più alto del mio podio, la talentuosissima Lea Michele. Abito sfizioso ma elegante, adatto ad una ventenne, stile rispettoso e minimale, trucco sofisticato, tutto da 10.
Grandissima Lea!





No comments:

Post a Comment

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test