May 24, 2010

KIKO 30 days Extension Mascara

Ok, mi rendo conto di essere stata un pò troppo Nerd-malata-di-calcio-sfigata-interista, ma è nel mio sangue, non posso controllarlo.
Per farmi perdonare, oggi vi scrivo un pò su un prodotto KIKO che ho provato recentemente.
NOME:
KIKO 30 days Extension - Daily treatment mascara
CHE COS'E'?:
Per farla breve, dovrebbe essere un mascara/trattamento da usare ogni giorno per 30 giorni per allungare le ciglia.
QUANTO COSTA?
6,90E ma potete prenderlo in accoppiata con il trattamento notturno per 11E circa!
DOVE LO TROVO?:
In ogni negozio KIKO o sul sito KIKO
COSA NE PENSI?
Allora, eccomi qui a tirare le somme dopo il trattamento.
Io ho il sogno di avere ciglia folte e lunghe da quando mia madre mi ha portato per la prima volta al cinema a vedere Bambi. Ogni volta che esce un trattamento miracoloso, sarei tentata di provarlo, ma lo spendere 30 o 40 Euro per un miracolo improbabile non mi alletta.
Essendomi trovata di fronte ad una promessa di miracolo per neanche 7 Euro, mi sono buttata.
La confezione è attraente e professionale: cover in metallo dorato, scritte nere degne delle più alte case cosmetiche.
Lo scovolino è basic e molto "magro", in fibra di plastica rigida prende la giusta quantità di prodotto ed è ottimo per mascarizzare anche le ciglia agli angoli dell'occhio. All'interno del tubetto trovate 8 ml di mascara nero di buona qualità da usare entro 6 mesi dall'acquisto. Riguardo ai risultati, potete giudicare con i vostri occhi se ne vale la pena o no. Dal canto mio posso dirvi che se non altro, per 7 euro, è un mascara valido per l'uso quotidiano!

No comments:

Post a Comment

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test