June 29, 2010

All good things come to an end

Tutte le cose buone arrivano ad una fine.
Ci consoliamo così quando qualcosa finisce, ma quando è una vita a finire, ci vuole molto di più. So che è scontato tessere le lodi di una persona scomparsa, ma questa volta le mie parole sono sincere. Mi sento toccata e rattristata da questa morte.
Dieci anni fa ho litigato con mia madre per andare a vedere Pietro Taricone ospite di una discoteca della zona, stamattina con mia madre parlavamo amareggiate di come la Fortuna viene a chiedere il conto a volte.
In questi dieci anni tutti hanno detto: "questo ragazzo è stato fortunato, ha colto la sua occasione ed è riuscito a fare ciò che voleva...", oggi ci diciamo che "è stato così sfortunato".
Morire non è mai giusto per chi resta, ma morire a 35 anni non è giusto neanche per chi se ne va.
Rimane solo il ricordo amaro di quello che è stato.
Mi piaceva questo ragazzo, spontaneo, con la battuta pronta, ironico.
Spero possa riposare in pace.

No comments:

Post a Comment

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test