July 11, 2010

Celebrità con cui...

Godiamoci un post un pò (MOLTO) più frivolo.
Immaginiamo di poter avere a disposizione tutte le celebrità che vogliamo e scegliamone 5 con cui uscire (SE, MA_GA_RI!)
AUSTIN NICHOLSConoscete questo bel bocconcino? (oddio che termini inquietanti).
Attore in One Tree Hill, questo ragazzone americano mi scatena l'ormone. Sorrisetto che dovrebbe essere illegale. Attenzione: vederlo sullo schermo può creare dipendenza.

JAMES LAFFERTY
Altro bel bocconcino di One Tree Hill. Lui era il mio personaggio preferitissimo, finchè non è giunto Austin. Ora è un testa a testa.
Ma vi immaginate trovarvelo così la mattina a colazione?
Pace dei sensi.

JOSEPH GORDON-LEVITT
Ecco, qui la cosa diventa invece un pò più seria. Lui non è bello, ma è molto interessante. Ottimo attore, mi ricorda (per talento ed aspetto) il compianto Heath Ledger.
Con lui mi piacerebbe uscire. Tipo molto interessante.

ROBERT PATTINSON
Un morsetto dal vampiro più sexy del globo ce lo vogliamo far mancare?
Ecco, lui secondo me non è bello, ma è molto magnetico. Nonostante sia inglese, dotato di molto humor, affascinante, intrigante, intelligente..sexy..Non gli manca nulla.
ROB SPOSAMI!



PAOLO NUTINI
E qui, una chicca. Cantautore scozzese dalle origini italiane. La voce più sexy del mondo, accompagnata da bellissimi occhi verdi e labbra carnose.
Bello, talentuoso e mezzo italiano.
Che volete di più?
E i vostri?
Dai sono curiosa, esprimetevi!

3 comments:

  1. robert in quella posizione mmmmm...

    ReplyDelete
  2. Ahaha..mi sono molto allietata nello scegliere le foto migliori..quella foto di Rob mi era nuova e quando l'ho vista...amore a prima vista!:)

    ReplyDelete
  3. if you get a chance please check out my new beauty blog
    the 30th person to subscribe will win a mac lustreglass
    also once i hit 50 subscribers i will be having a contest for 5 m.a.c products

    http://funnyfacebeauty.blogspot.com

    ReplyDelete

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test