August 26, 2010

Collana con nome!

Sono una fan sfegatata di SEX AND THE CITY e, da quando ho visto per la prima volta al collo di Carrie la collana con il nome sono impazzita: doveva essere mia! Anni ed anni di ricerche sono stati infruttuosi perchè quello che trovavo era o di pessima qualità o economicamente inaccessibile. Un giorno, per caso, mi sono imbattuta nel sito CollanaConNome,
sito in diverse lingue che vende collane, bracciali ed anelli con il nome (o qualsiasi altra parola vogliate scrivere)! Innanzitutto vi faccio vedere quanto questa moda sia dilagata con una carrellata di celebrities con addosso la loro collana "Carrie Style":
Lauren Conrad

Misha Barton

Cheryl Cole

Paris Hilton (sob!)

L'inimitabile Carrie!

Sienna Miller

La compagnia è stata così gentile, da donarmi un codice di sconto con cui avere un piccolo sconticino al momento del pagamento:
CODICE SCONTO: claudia
Ci sono 3 diversi tipi di collane:
- argento
-argento bagnato oro 18K
-oro 14K
Naturalmente i prezzi variano dalla scelta del metallo, ma sono comunque molto abbordabili e le collane di ottima fattura, molto fini e delicate. La versione argento ha pure una versione più luccicosa completamente ricoperta di diamantini, un amore!
Per quanto riguarda la lunghezza da scegliere c'è un'ampia gamma di scelte:
-35 cm (versione per bambini o ragazzini)
-40 cm (versione adulti/giovani adulti) è la lunghezza più a girocollo
- 45 cm (questa è la lunghezza che ho scelto io, potete vedere nelle foto sotto quanto è lunga)
-50 cm
-55 cm
Nel sito, oltre a diversi modelli oltre al Carrie Style (ci sono anche le collane colorate in acrilico dai 17 ai 19 Euro), potete trovare info e consigli su come mantenere il metallo brillante e pulito. In ogni caso io ho indossato la mia ogni giorno nell'ultimo mese ed è ancora lucidissima come fosse nuova!
Anche per la spedizione avete un ventaglio di scelte vasto:
- gratuita (impiega un paio di settimane)
- Express 9,95 (12 giorni)
- Veloce 14,95 (7 giorni)
Accettano Carta di credito, Paypal o bonifico bancario.
Io ho già adocchiato il mio prossimo acquisto: l'anello doppio con il nome sopra come visto a Lauren Conrad in The Hills!
Eccovi le foto della collana e dell'adorabile confezione in cui è arrivata e non dimenticate:
CODICE: claudia




14 comments:

  1. Anche io ho sempre cercato questa collana, l'ho vista la prima volta a Clio, ho trovato molti siti ma erano tutti stranieri, farò subito l'ordine..grazie mille dell'info!!

    ReplyDelete
  2. Di nulla! le adoro da morire e volevo condividere la gioia con voi!xxx

    ReplyDelete
  3. stupenda la cercavo da un secolo e cercavo anche l'anello, scusa ma si può compprare sempre su quel sito?

    ReplyDelete
  4. Si, puoi scegliere il link al sito in italiano (che è quello su questo post) o quello al sito in inglese (che è quello del video di youtube), per entrambi è valido il mio codice claudia!

    ReplyDelete
  5. Doesnt Cheryl Cole look amazing x

    ReplyDelete
  6. come fan sfegatata di sex and the city non posso che approvare la collana alla carrie ;)

    ReplyDelete
  7. la collana èstupenda....sai dove posso trovare l anello?

    ReplyDelete
  8. se vai sul mio profilo Youtube Noidee2 trovi il video sulla "Name Necklace" e il link al sito inglese dove vendono anche l'anello, puoi sempre usare il mio codice anche li!

    ReplyDelete
  9. http://www.facebook.com/pages/Collanine-col-nome/167978619913020

    Potete trovare anche qui la vostra collanina col nome in argento 925 a soli 30€!!!

    ReplyDelete
  10. https://www.facebook.com/collanaconnome


    collana con nome personalizzata

    ReplyDelete
  11. volevo chiedere a Claudia se la tua è in oro o argento. e poi....qual'è la differenza con il doppio spessore?

    ReplyDelete
  12. La mia nella foto è in argento bagnato oro ma ce l'ho anche in argento! lo spessore dipende solo dalla lunghezza della parola da scrivere..se è una parola con più di 8 lettere è consigliato il doppio spessore perchè sennò la parola può rompersi più facilmente! :)
    baci

    ReplyDelete
  13. ciao Claudia, volevo chiederti se la tua è la versione con nome piccolo stile "Carrie" o nome personalizzato stile Carrie. La tua che ho visto nelle foto è perfettta :)

    ReplyDelete
  14. Ciao Claudia, anche io vorrei sapere se hai scelto la versione normale o quella con il nome piccolo! ;) (ovvero, con i caratteri più piccini!)

    ReplyDelete

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test