October 22, 2010

The dark side of the hair!

da sx a dx/basso alto: Lily Aldridge, Rachel Bilson, Whitney Port, Cheryl Cole

Essendo FRIIIIVOLA fino al midollo, anche i capelli sono un amore grande della mia vita.
Cerco di curarli ed aggiustarli al meglio, anche se il risultato non è sempre perfetto.
Ho notato nelle riviste, in tv e nei blog, che l'ultimo trend è sono i cosidetti OMBRE' HAIR (capelli ombrati?). Faccio prima a dirvi di guardare la foto che spiegarvelo, comunque sono i capelli sfumati di più toni chiari sulle punte, con le radici più scure.
Diciamo che io ho seguito il trend involontariamente. Fino ad un anno fa facevo sciampi schiarenti sui capelli, poi ho deciso di smettere e quindi l'effetto degradè è venuto da sè, man mano che i capelli crescevano.
Ora però alla prossima spuntatina, ogni residuo di colore se ne andrà e io mi sento già un pò orfana.
Penso che ricorrerò al trattamento professionale che fanno ormai dappertutto per ottenere questo effetto. Mi piace molto e poi molti lo chiamano "Rocker Roots" (radici rocker) e io mi sento molto Rocker Inside (& outside) quindi non posso che salire sul barcone delle ricrescite ad arte!
Che ne dite?

2 comments:

  1. Noooooooo, anche io un paio di settimane fa mi sono innamorata degli ombrè hair, e ho provveduto subito all'esperimento (ben riuscito - per fortuna) DIY!!
    Abbastanza semplice da fare se si vuole un effetto realistico, e per realistico intendo che partendo io da un castano cioccolato scuro, il massimo che posso pretendere dalle mie punte è un castano chiaro ramato per ora!

    Ps stesso nome, stesso amore per Londra, gusti simili in molte cose, ti giuro quando leggo il tuo blog/twitter inizio ad avere crisi d'identità ahahahahah!! :D

    ReplyDelete
  2. ahaah..è vero!sarà che "nomen omen" sia una verità assoluta?mah...strane cose in questo mondo!;) xx

    ReplyDelete

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test