October 10, 2010

Let's go...Animal!

Mi piace notare sempre i "trend" della stagione e, girovagando per i negozi, mi ritrovo ad urlare alle mie amiche disperse nei camerini cose del tipo "Quest'anno vanno di moda gli uccelli!" o "Questo è l'anno dei conigli!", attirando su di me sguardi maliziosi e preoccupati.
In ogni caso, stagione dopo stagione, gli animali invadono sempre di più i nostri territori e ce li ritroviamo stampati, ricamati e cuciti dovunque.
L'ultima moda in fatto di "animalizzazioni" sono gli anelli 3D. Li potete trovare dovunque nei post delle bloggers più fashion, negli outfit più "edgy" su http://www.chictopia.com/ e nei magazine di tutto il mondo.
Come sempre, Dio salvi l'H&M che ci fornisce i trend migliori ai prezzi migliori.
Ecco il suo personalissimo set di animali da dita (intorno ai 6 euro):
Potete trovarli nei punti H&M in doppia versione: oro invecchiato o piombo.
Io ho appena mandato in missione un'amica alla ricerca di un set anche per me.
Già mi vedo con il coniglio un pò Shining e un pò Donnie Darko al mio anulare.
Che ne dite?

5 comments:

  1. Really cute ring!
    Keep it up and thanks for sharing!
    All the best
    Midnight Couture Girls

    ReplyDelete
  2. questi anelli sono spettacolari!devo assolutamente andare all'h&m!cmq il tuo blog è molto bello....ci siamo iscritte!XD

    ReplyDelete
  3. Grazie!!:) li sto cercando dappertutto ma ancora non li ho trovati!:( fatemi sapere se siete state più fortunate di me!xx

    ReplyDelete
  4. sono fantastici ma io non li trovo da nessuna parte!!!! p.s. sapete dirmi se sono ispirati a una collezione di alexander mcqueen di alice in wonderland???? ho il dubbio!!!

    ReplyDelete
  5. No, sono di H&M, se può aiutarti io li ho trovati da H&M a Firenze domenica (dopo tanto cercare in svariati H&M!).
    Baci

    ReplyDelete

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test