October 1, 2010

Ops..She did it again!

Potrete dire quello che volete sulla Signora Beckham, che non vale suo marito, che è algida, che è troppo magra, ma non potete dire che le sue collezioni non sono meravigliose. C'è chi insinua che non sia lei a crearle, ma qualcuno a nome suo. Io sinceramente credo che sia farina del suo sacco, è una fashionista da una vita, sa cosa compiace una donna e piace al corpo di una donna e oggi, disegnare (praticamente) abiti non è più un'impresa da Giotto, grazie a molteplici software.
Ma torniamo alla linea, morbida, donna e molto rilassata. Secondo me è la migliore (o forse la mia preferita) ad oggi. Mi sembra che il suo stile sia maturando.
Vi posto sotto i miei modelli preferiti:
Vestito da gran soirée, semplice, pulito ma molto...bang!Adoro la linea classica un pò vintage con lo "scollo" a barca molto accollato, lo trovo molto chic.


Due versioni dello stesso abito molto giovane e sbarazzino, uno in bianco e uno in cipria/rosa antico. Adoro la versione 89, molto più "me" di quella bianca anche per il bellissimo scollo a V e la cintura a contrasto in scuro.

Questo abito è moltissimissimo chic, adoro linea, scollo, tessuto, colore, tutto! Anche la borsa è di Victoria Beckham, molto Posh e perfetta per questo abito!

Per una fashionista come Vic non poteva mancare il classico Black&White, rivisitato in questo vestito da cocktail in maniera originale e molto chic.



Di nuovo due diverse versioni dello stesso abito. Una metallizzata bicolore e una cipria. Personalmente adoro il color cipria, molto raffinato ed adatto a tutte le carnagioni e su questo abito dalla linea essenziale e pulita, diventa un amore!

Allora, che mi dite?

Vi piace o no?

Fatevi sentire, su!

xoxo

www.victoriabeckham.com

No comments:

Post a Comment

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test