October 29, 2010

Twinkle Twinkle Little Star!

Qualche giorno fa, sono stata contattata dagli amici di CollanaConNome, che volendomi ringraziare per l'aumento delle vendite dopo la mia review della collana stile Carrie, mi hanno proposto di scegliere fra 3 nuovi modelli di collane appena usciti un regalo!
Ora, i modelli sono stati pensati per regali speciali di Natale (al ragazzo o alla migliore amica/o), ma io non sono così romantica, quindi ho optato per una scelta di parole più che di nomi. Ho deciso di far incidere sulle medagliette della collana che ho scelto (ripeto, solo uno dei 3 nuovi modelli) due parole molto significative per me: IMAGINE e WISH.
Il risultato è molto carino, giudicate voi: Come al solito, il prodotto era confezionato deliziosamente:



Io ho scelto la lunghezza 50 cm, perchè in questi casi meglio più lunga che più corta (gusto personale!). Il prezzo di questa collana è di 36,95E, ma potete usare di nuovo il mio codice sconto "claudia" per uno sconticino al momento del pagamento!
Ma potrete trovare altri prodotti da "coppia" (ragazzo-ragazza ma anche mamma-figlia o amica-amica) come il cuore smezzato o i cuori intrecciati, tutti in argento vero!
Ricapitolando:
CODICE SCONTO: claudia


2 comments:

  1. nuova follower :)
    bella queste collana, una bella idea per un regalo di natale :)

    ReplyDelete

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test