November 1, 2010

In & Out of the Day

Where I would like to be



IN:

  • Taglio e nuovo look ai miei capelli con lo shatush (andate a vedere di che si tratta, trattamento fantastico!), mi sento molto popstar!


  • Ho accorciato le unghie, ora sono molto più posh


  • Il nuovo tattoo mignon sul polso è una delizia


  • Con i giovincelli andiamo forte!;)


  • Sono sorpresa dalla mia creatività, ne invento una più del diavolo ci sarebbe da dire!


  • Sono ancora in grado di partecipare a serate WILD e uscirne con entrambi i piedi...e la faccia!



OUT:


  • Suddette serate WILD non si trasformano in giorno successivo STRONG: la testa mi esplode e il cervello è affaticato!


  • Dovrei iniziare a lavorare sulla mia tesi. Non vorrei dover fronteggiare un attacco di panico


  • PIOVE


  • Sono insoddisfatta del mio aspetto. Devo porre rimedio


  • Ancora in fila per il mio principe azzurro!
°

Non riesco a trovare il mio set di anelli di H&M (vedi post precedente), qualcuno l'ha recuperato?Lo vorrei tantoooo!Datemi un segno!:(



now listening: Talking to the Moon - Bruno Mars


1 comment:

  1. Ciao che blog davvero carino! Anche io ho scritto sotto ai miei commenti "bellissimi commenti" ehehe ci siam lette nel pensiero ^^

    Se ti va passa da me, mi farebbe piacere averti fra le mie iscritte, ciao. Annamaria.

    http://mssmeraldina.blogspot.com/

    ReplyDelete

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test