November 27, 2010

Mal comune, mezzo gaudio!

Dite che è presto per iniziare a importunare il vecchio Papy Natale?
Io dico di no. Specialmente se si è finiti per caso sul meraviglioso e (fino ad allora) sconosciuto sito di Urban Outfitters e si è scoperto un mondo d'amore!
Ho visto svariate volte capi di Urban Outfitters in giro per le riviste e i blog più fashion, ma non so come mai non ero mai finita nel Tunnel dello shopping online sul sito.
Un bel giorno (un pò meno bello per la mia carta di credito) sfogliando le foto ispiratrici (e tentatrici) di Chictopia (la mia Fashion Bible), ho notato il link al sito e... con un semplice click mi sono ritrovata in un paradiso. Su Urban Outfitters trovate tutto, dall'abbigliamento alla roba per la casa. Purtroppo i pezzi più fantastici vanno a ruba subito (vedi cuffie per l'Ipod con i teschio dorato), quindi bisogna gettarsi a capofitto nell'acquisto.
Le spese di spedizione sono un pò altuccie (sui 15 Euro), per questo sarebbe meglio tentare anche altre amiche e fare un ordine cumulativo, dividendosi la spedizione.
Detto questo, ecco PARTE della mia ben più lunga WISHLIST:

Skull Post Earrings 8Euro
Heart Back Seem Tights 14Euro
Black Peep Toe Wedge 110Euro (SOB!)
Sparkle & Faith Cross Back Jumpsuit 59Euro

Andate a dare un'occhiata, poi tornate per condividere i vostri peccati...
mal comune, mezzo gaudio!

2 comments:

  1. Uuuh, ma che bel sitazzo! :O
    Io ho addocchiato l'album Bleach in vinile dei Nirvana, un libro sulla guida alla decorazione, un paio di adorabili collant a pois, una gonna in tartan, un braccialetto lungo in metallo e, ahimè, di borse che mi piacciono ne ho viste troppe!

    Ti segnalo un altro sito, nel caso non lo conoscessi: http://www.janenorman.co.uk/pws/Home.ice

    ReplyDelete
  2. compliemnti molto bello il blog :) io sono nuova su blogger :) se vuoi diventare mia follower sarei più che felice di diventare anche io tua follower : un bacio

    ReplyDelete

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test