November 14, 2010

Music will save us

Ho già parlato di questo artista in diverse location. Ho pensato che potesse stare bene un post anche in questo blog così poco definito.
Arriviamo al dunque.
Nome: Marco Guazzone.
Professione: Artista.
Può essere che il nome in questione non vi sia nuovo, questo perchè alcuni anni fa Marco ha partecipato ad un programma di MTV, Operazione Soundwave.
Mi ricordo che il giovane Marco mi era parso da subito pieno di talento, non posso negare di aver pensato che fosse un talento piuttosto maturo per un mio coetaneo. Purtroppo non vinse il programma. Persi le sue tracce.
Alcuni anni dopo, (e diversi Social Network dopo), mi sono messa alla sua ricerca. Ero curiosa di sapere se faceva ancora musica o meno. Non sono stata delusa, quando ami la musica la vivi, indipendentemente da quante persone ascoltano la tua arte.
Mi sono messa in contatto con lui sia su Facebook che su Youtube e lui, molto carinamente, mi ha sempre risposto e ringraziato in modo molto gentile (e cioè regalandomi alcuni mp3 dei suoi bellissimi pezzi).
Voglio consigliarvi di andare a scoprirlo.
E' un ragazzo pieno di talento, un artista vero, che sa usare le geometrie della musica e accarezzare le corde del cuore.

Ecco dove potete trovarlo:

Andatevelo ad ascoltare, non ve ne pentirete!

"sempre bravissimo...vorrei avere un suo cd in mano, di quelli belli, con le
copertine di cartone rigido, da ascoltare quando il mondo va per il verso
sbagliato, perchè la musica va sempre per il verso giusto e Marco ci mette del
suo..."

now listening: Love will save us - Marco Guazzone

No comments:

Post a Comment

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test