December 22, 2010

A dream is a Wish you make

E' chiaro che questo blog sarà il vostro diavolo tentatore se siete vicini alla bancarotta, ma questa volta vi parlo di qualcosa di estremamente carino MA anche molto economico.
Mesi fa, guardando un haul di CosmeticsCharlotte72, ho scoperto un sito fantastico, pieno di accessori deliziosi ma a portata di tasca: Junk Jewels!
Ho ordinato una prima volta un braccialetto dei desideri, con laccetto rosso stile Kabbalah, per sole 6£ (circa 7/8 Euro). Dopo qualche mese, il laccetto si è staccato quindi volevo ordinarne uno nuovo (tanto che c'ero ho pure espresso il desiderio...non si sa mai!).
Questa volta ho optato per uno con la catenina bagnata oro, molto carina e delicata, sempre con la solita medaglietta con inciso "wish" e sempre per 6£. (ECCOLO!)
ecco un'immagine zoomata!

Lo adoro, carinissimo e ad un buon prezzo, arriva in una settimana e le spese di spedizione sono solo di 1£!

Lascio il link:

http://www.junkjewels.co.uk/

now listening: when we collide - matt cardle






6 comments:

  1. This is so cute! I'll have to check out the websie! Thanks for sharing!

    http://www.ladyofashion.com

    ReplyDelete
  2. ciao, ho provato ad andare sul link che hai messo ma non mi pare che funzioni molto, più che altro è pieno di link sponsorizzati e di gioielli manco l'ombra.... sarò impedita io? :D

    ps. ti trovo una ragazza adorabile ^_^

    ReplyDelete
  3. Grazie cara!
    guarda, ti rimetto qui il link:
    http://www.junkjewels.co.uk/

    ReplyDelete
  4. ohhh grazie adesso mi va...cavolo adesso mi sa che dovrò spendere qualche soldo :P

    ReplyDelete
  5. Io ho già acquistato 2 volte da loro, spediscono velocemente e i prodotti sono carinissimi!ho preso tantissimi "wish braceletS" anche per le mie amiche. E' tutto adorabile!fammi sapere!xx

    ReplyDelete

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test