December 3, 2010

A little Sideway!

Di nuovo qui per un "Consiglio per gli acquisti". Dato l'avvicinarsi del periodo più dispendioso dell'anno, mi pare giusto girare il dito nella piaga!
Settimane fa, su Etsy.com
ho trovato quello che cercavo da mesi: una collana fine e delicata.
L'avevo già vista addosso a Lauren aka Lollipop26 (per chi frequenta la Beauty community di Youtube, non è una sconosciuta): E' una collana girocollo, di argento bagnato oro con una piccola croce orizzontale. Nessun significato religioso ma, a parer mio, molta delicatezza.
Insomma, girando per Etsy, ho trovato il negozio online di Brenda, che mi ha offerto la collana per 19 Euro, battendo così il negozio online pubblicizzato da Lauren che ne voleva quasi 25!
lo store di Brenda, è pieno di accessori fatti a mano delicati ed economici. Il prodotto mi è stato inviato subito e l'ho ricevuto in un paio di settimane (arriva dagli USA), perfettamente imbustato e in condizioni ottime!
Ecco qualche immagine della mia adorata collanina:
La indosso praticamente in ogni occasione abbinata alla collana con il mio nome dorata di cui ho parlato a sufficienza in un altro post!

Ecco la collana indossata da Taylor Jacobson, assistente di Rachel Zoe.

Vi lascio tutti gli indirizzi di Gems in Vogue, così che potrete dare un'occhiata voi stessi e, se decidete di acquistare, dite che vi manda Claudia, non si sa mai che vi faccia uno sconticino!
Ed ecco anche il link alla mia collana: http://www.etsy.com/listing/62510272/tiny-gold-filled-polished-sideways-cross



I am who I am
And you can't change me
I've done what I can
And I'll stand my ground
You're tying my hands
You rearrange me
It all falls down
It all falls down








5 comments:

  1. Ciao bella!
    sono capitata per caso nel tuo blog e devo dire che è stata una piacevole scoperta: mi piacciono molto le foto e gli outfits che propono. Da oggi ti seguo! ;D
    Spero anche tu faccia una visitina al mio spazietto.
    Mi farebbe molto piacere se potessimo seguirci a vicenda e scambiarci pareri in fatto di moda.
    baci

    ReplyDelete
  2. Con molto piacere! Grazie del commento, passo volentieri dal tuo blog!:)
    xx

    ReplyDelete
  3. ADORO il tuo blog e ti seguo sempre! Sei davvero carina e NON te la tiri ( dote rarissima di questi tempi ) Baciotti! ^^

    ReplyDelete
  4. io ho il braccialetto in questo "stile" e l'ho preso da asos...purtroppo tempo che mi sono decisa a prenderlo avevano finito le collanine per fare il completo così ora mi sono ritrovata a cercare la collana un pò ovunque con fare disperato!! e sono capitata qui! E si tra le guru anche americane è diventato un must..io l'ho vista per la prima volta quasi in contemporanea su VeronikaBlushing e xclosetoreal tutte e due youtubber canadesi...non vedo l'ora di agguantarla da qualche parte!

    ReplyDelete
  5. Prova con Etsy..basta che cerchi "sideway cross necklace" e ne trovi a centinaia ad ottimi prezzi! :) anche io mi sono presa il bracciale!:)
    xx

    ReplyDelete

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test