December 23, 2010

Miracolo in Provetta!

Come ben sapete (se avete letto almeno il 10% del mio blog), soffro della ben nota Sindrome di Bambi dall'età di 6 anni (cioè quando mia madre mi portò a conoscenza che anche gli umani possono avere ciglia da cerbiatto). Bene, Madre Natura è stata così parsimoniosa con me, che non ha voluto abbondare. Da anni, la mia missione è trovare un prodotto che rimedi all'errore di Mom Nature!

Non vorrei gridare vittoria troppo presto, ma forse (e dico forse) ho trovato un prodotto miracoloso: False Lash Concentrate della KIKO.

Acquistato "tanto per" quando c'erano le promozioni sui mascara, si è rivelato un'arma micidiale per la natura. Ecco, in breve (ed illustrato), come si applica e quali sono i risultati:

Ecco il mio povero occhio sfigato al naturale (mi scuso già in anticipo per le sopracciglia poco curate, ma fra una pagina di tesi ed una nota a piè di pagina, qualche pelo è sfuggito).

Primo passo: applicare una passata di un mascara qualsiasi, io ho usato questo:
L'oreal Volume Million de Cils.
Ecco le mie ciglia dopo questa prima fase:

Ecco la fase due, il momento in cui entra in scena lui:



Applicate un paio di passate del prodotto sopra al mascara di base, pettinando bene tutte le ciglia:

Ecco il confronto finale:

4 comments:

  1. grazie :) che bel trucchetto il mio cruccio è il numero di cigliainvece! le trovo pochine!

    ReplyDelete
  2. l'ho visto anche da un'amica e veramente fa il suo lavoro!

    ReplyDelete
  3. Ciao bella!
    Anche io ho acquistato questo mascara della kiko e mi trovo davvero bene!
    bacio!

    ReplyDelete
  4. Mmm... interessante... grazie della review!

    ReplyDelete

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test