January 23, 2011

Grey...like London smoke

Inizio questo nuovo post con un rumbling totale, cioè il mio personalissimo award per la "Miglior scelta di vestito" ai Golden Globe 2011:

Immagine Just Jared

Olivia Wilde indossava un bellissimo abito Marchesa (che per me crea i migliori abiti da sera/cerimonia) nero ricoperto in swarovsky, molto Barbie Magia delle feste. Giovane e spiritoso. Bellissima.

Ma ora dedichiamoci al VERO argomento di questo post: un acquisto fatto da KIKO con i saldi che, miracolosamente, mi ha colpito al cuore, facendolo balzare fra i prodotti più usati della settimana.
Ecco l'oggetto in questione:

L'ombretto n° 124 "Tortora scuro perlato", un taupe dai sottotoni argentati, cremoso e pigmentatissimo, super indicato per chi ha voglia di uscire dal tunnel dell'ombretto marrone, ma che non vuole uscire rischiando di essere scambiata per la controfigura di Cindy Lauper in "Girls just wanna have fun".

E ora, perdonatemi, ma aggiungerò un pò di sale al mio Ego, con 2 min di camwhoring estremo:

OCCHI:
- Ombretto Kiko n° 124
- Ombretto Urban Decay "Naked"
- Matita per occhi KIKO "Grigio"
-Mascara Collistar

LABBRA:
-Rossetto KIKO n° 94
- Lucidalabbra Eyeko "Mayfair"

(Qui volevo rendere partecipe pure il bellissimo anello vintage recuperato dai cassetti di mia nonna...totalmente me!)
Il sorriso da "sindrome di Joey Potter" non poteva mancare!
Beh, il costo dell'ombretto è stato irrisorio, 2,90 Euro, ma il risultato è eccezionale!
Fra gli altri prodotti, voglio consigliarvi i lucidalabbra EYEKO (che potete trovare qui), che sono meravigliosi. Io ho Mayfair, un nude che uso per smorzare i rossetti troppo sbiancanti e Shoreditch, un bellissimo rosa pesca che da un tocco salubre alle labbra. Hanno un profumo meraviglioso di chewing-gum alla frutta e una tenuta infinita.
Ve li consiglio vivamente, inoltre visto che sono Ambasciatrice Eyeko, se utilizzate il mio codice E3753 al momento del pagamento, riceverete un altro prodotto Eyeko in regalo!

Cosa sarebbe una donna senza un pò di vanità?

1 comment:

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test