January 7, 2011

L'unico modo di vincere una tentazione è cedervi!

Concordo con il vecchio Oscar (Wilde) e, dopo aver perlustrato il sito di Urban Outfitters per settimane, 15 giorni fa decido di fare il mio primo ordine. Con mia sorpresa, l'ordine arriva in 5 giorni, nonostante dicesse che avrebbe impiegato dai 7 ai 10 giorni.
Ecco come è arrivato, fantastico scotch personalizzato Urban Outfitters:
Iniziamo con le descrizioni degli acquisti:
Bellissimo libro super-ispirante sulla moda, pieno di foto e indirizzi di blog bellissimi, un pò caruccio (23 Euro), ma veramente imperdibile per chi ama questo genere di cose.

Ecco l'inizio dei pezzi di gioielleria:
Questo è il mio preferito, doppio anello con uccellini, bellissimi, a 11 Euro, li vale tutti!
Set di anelli, molto boho chic, 14 Euro.
Anello con ragno, purtroppo troppo stretto per me, 8 Euro.

Questa è la bellissima borsa, coccodrillo stampato dal tocco retrò. 55 Euro.
Tshirt oversized corta, con rose stampate. 11 Euro.
La spedizione è sui 15 euro. Dovrò trovare con chi dividerla al prossimo acquisto, perchè ci sarà...e anche molto presto!

2 comments:

  1. ciao cara,mi sono iscritta al tuo blog!
    Ho trovato molto interessante la tua vendita di prodotti e oggetti che non usi più e ho commentato quel post:)
    Dovremmo organizzare un tag per coinvolgere anche le altre blogger a mettere in vendita ciò che non utilizzano più e indire un mercatino online..sarebbe bello,no?
    scri420.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Bellissimo!"
    hai ragione..come potremmo fare?;)

    ReplyDelete

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test