January 14, 2011

That's a REGAL ROSE!

Mentre aspetto l'arrivo di un nuovo ordine da Urban Outfitters, non posso non approfittare degli ultimi euro nella mia carta per fare un altro acquisto. Questo turno tocca a REGAL ROSE, sito di accessori inglese, che offre ogni tipo di "gioiello" dallo stile molto edgy e rock...proprio quello che cercavo!

Ultimamente ho una vera e propria ossessione per gli anelli e vorrei aumentare la mia collezione di anelli doppi, che trovo così particolari...quindi, ne ho ordinati 3! Costance. Double Finger Cross Ring. £ 8.99

Visto che adoro questo anello (lo trovate uguale da ASOS.com o dallo stesso UrbanOutfitters.com), l'ho ordinato sia argentato che dorato...sono una malata? Lo so. Basterà cliccare un pò in giro per vedere che è nelle mani (letteralmente) di tutte le fashion blogger o anche delle fashion victim. Imperdibile.

Frankie. Triple Studded Ring. £ 8.99

Dopo aver visto in una puntata di Pretty Little Liars un anello molto simile (ma con i teschi) ad Aria, ho sentito l'urgente bisogno di possederne uno. Mentre aspetto di trovare una versione teschiata, mi accontento di questo, questa volta solo nella versione oro.

Ecco la versione con i teschi di Aria, se l'avvistate...avvisatemi!:)
Oltre agli anelli, potete trovare bracciali, orecchini, collane (alcune bellissime) e altri accessori. I prezzi sono a mio parere ottimi e le spedizioni per l'Italia sono poco più di 2£...molto invitanti!
Fatemi sapere se decidete di ordinare qualcosa anche voi!
xxx

3 comments:

  1. wauuu sono davvero belli.... complimenti...XD
    ally

    ReplyDelete
  2. Ciao!! Ho visto gli anelli con la croce e son mesi che li cerco!! Ho guardato sul sito e sono molto interessata.. volevo solo sapere tutto riguardo alle spedizioni, perchè non sono molto pratica di queste cose.. ad esempio accettano la paypal? Ti ringrazio! :)

    ReplyDelete
  3. Si, accettano Paypal (io uso solo quella!) le spedizioni standard sono di 2,99£..a me questo sito piace molto, c'ho preso diverse cose e sono tutte di ottima qualità!
    baci

    ReplyDelete

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test