February 5, 2011

Celebrity Crush

Sono certa che dal titolo vi aspetterete di vedere foto di un bell'ometto. In realtà questa volta mi dedico ad una donna: Georgina Chapman. La Chapman è un'attrice britannica e creatrice, insieme alla ex-modella Keren Craig, del marchio di moda Marchesa. A soli 35 anni, Georgina Chapman è uno dei nomi più importanti dell'alta moda grazie al suo brand che è sempre presente nei red carpet degli eventi più importanti.

Mi è capitato di vederla come giudice speciale di uno degli episodi di Project Runaway - Season 7. Indossava un abito meraviglioso, immagino Marchesa, e il suo total look era veramente spettacolare, ma allo stesso tempo semplice.
Mi ha così colpito che sono andata a cercare sul mitico ed inesauribile Google chi fosse; quando ho letto il nome Marchesa ho capito...bam! Lei è la creatrice di centinaia di abiti da sogno!
La Chapman a Project Runaway


Il brand Marchesa crea soprattutto abiti da gran serata o da cerimonia, quelli da sposa sono piccoli capolavori. Anche Rachel Zoe (che spero conosciate) in uno degli episodi di The Rachel Zoe Project ha detto che quando non sa cosa indossare (o far indossare), si butta su Marchesa.

Jennifer Lopez è una delle celebrities che sceglie più spesso abiti Marchesa.

Questo (in bianco) è l'abito da sposa dei miei sogni!



Come già visto in un post precedente, anche Olivia Wilde ha scelto un meraviglioso Marchesa per i Golden Globe:



2 comments:

  1. I just found your blog and subscibed:-)
    I love Marchesa, if you enjoy the magic and feel of the clothes you should read about the inspiration behind the brand: the famous Marchesa Luisa Casati. She is one of my muse and her story is really fascinating!!

    ReplyDelete

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test