February 17, 2011

Celebrity Crush

Chiunque mi conosca per almeno un 30% saprà di certo che ho un serio problema con le serie TV americane. Ne seguo a migliaia, ne divento ossessionata, non ne perdo un episodio.
Oggi, ci rifacciamo gli occhi (almeno i miei) con un nuovo episodio di Celebrity Crush, finalmente al maschile.
Oggi è il turno di Tyler Blackburn: Nato nel 1986 in California, Tyler è un giovane attore americano apparso in Cold Case e I giorni della nostra vita, per poi approdare in un telefilm che io adoro, Pretty Little Liars, nel ruolo di Caleb Rivers.

Sono riuscita a trovare poche notizie di lui nel web, ad ogni modo il suo personaggio (e lui di conseguenza) mi piace da morire. Misterioso e sensibile Q.B. (quanto basta).
Se non conoscete la serie, che è ancora inedita in Italia, vi consiglio di guardarvela (QUI). Sono certa che troverete il personaggio maschile che fa per voi, perchè ce n'è per tutti i gusti. Ho lasciato il mio cuore a Diego Boneta e poi è sparito, ora speriamo che Tyler duri un pò di più!

Forse la mia scena preferita:
A presto con un post su "un desiderio diventato realtà"!
Baci

2 comments:

  1. Amore a prima vista! Mi chiamo come te e sono ossessionata pure io con le serie tv americane che guardo rigorosamente in lingua! la provi anche tu quella sensazione di vuoto quando finiscono?? come dire: e mo che faccio? Baci! =)

    ReplyDelete
  2. Ma scherzi? Mi guardo su youtube tutti i promo possibili!grazie dell'iscrizione|!baci

    ReplyDelete

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test