February 11, 2011

Just a little Wish

Friday wishlist

Eccoci di nuovo a vagheggiare su impossibili liste dei desideri (o quasi impossibili) che solo Babbo Natale potrebbe realizzare.

Questo venerdì è indetto la "Friday wishlist": sei desideri fra il possibile e l'impossibile.

  1. That extra half an inch di Victoria Beckham. Lo so, lo so, molti la odiano/criticano per la sua eccessiva magrezza e il suo sorriso di ghiaccio, ma che ci volete fare io sono cresciuta con le Spice Girls e non posso non amarla e poi io il suo guardaroba me lo ruberei volentieri! Ho visto mesi fa questo libro alla Feltrinelli, sezione libri in lingua e l'ho adorato: foto, tips & tricks e ancora foto. Peccato che sia sparito dallo scaffale!
  2. Arty Ring di YSL. Sempre lui, ormai lo conoscete (vedi post precedente).
  3. Gold Rose Watch di Michael Kors. Oh, questo sì che è un desiderio! Solo 260 Euro su ASOS (il "solo" era ironico chiaramente!). Però però..io lo amo tanto!
  4. Backcomb in a bottle di Umberto Giannini. Prodotto definito miracoloso per chi ama i capelloni anni '60. Solo pochi euro su Boots, al prossimo shopping online sarà mio!
  5. Marquise'd di MAC. Rossetto non nuovo di MAC che di nuovo ha la confezione, creata appositamente per la collezione Wonder Woman. Adorabile.
  6. Naked Palette di Urban Decay. Non sono certa che sia in tutte le Sephora di Italia, ma prima o poi sarà mia. Urla "comprami"".

Aspetto con ansia le vostre wishlist!

xxx

No comments:

Post a Comment

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test