May 21, 2011

Sound of Silence

Scrivo un breve post senza troppo senso, solo perchè ho voglia di scrivere.


Anzi, ho appena trovato un senso a questo post: ringraziare tutti i nuovi e vecchi iscritti. Ogni settimana trovo qualcuno di nuovo a seguirmi e questo mi riempie il cuore. Mi ricordo di essere stata per mesi con appena 3 iscritti, ma ero felice di scrivere per loro oltre che per me. Oggi sono 73 (nel momento in cui scrivo) e mi sembra assurdo che 73 persone siano interessate ai miei viaggi mentali! Spero di arrivare presto a 100 per festeggiare e dare qualcosa a voi, ringraziarvi con un Giveaway (ho già messo via un pò di premi, incluso un fantastico anello Forever21).


Beh, GRAZIE ANCORA A TUTTI VOI!




I write this little no-sense post just because I want to write something. Ehm, I've just found a sense to this post: thank all the new and old subscribers. Every week I find someone new and this makes my heart full of joy. I remember being with 3 followers for month, but I was happy to write for them...and for myself. Today they're 73 and it feels so weird that 73 people are interested in what I write. I hope I can hit 100 soon so that we can celebrate and I can give back to you with a Giveaway (I have a fabolous Forever21 ring that waits for it).


Well, THANK YOU!


Questa è una foto che ho scattato di recente per un contest e che volevo condividere con voi, una sorta di Cosa C'è Nella Mia Borsa.




This is a photo I took a few days ago and I wanted to share with you, it's a sort of What's In My Bag.




LOVE




No comments:

Post a Comment

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test