June 13, 2011

Jewels Jewels of my heart!

Dopo aver letto l'ultimo post di Zoella sulla sistemazione del suo reparto gioielleria, mi sono lasciata ispirare e ho risistemato anche il mio. Armata di buona pazienza sono andata in soffitta a scovare vecchi piattini e portaoggetti da inserire nel mio ripiano. Successivamente ho acquistato anche degli altri portaoggetti nei posti più disparati. Sono molto fiera del risultato ottenuto!




I took inspiration on the last Zoella's post on her new dressing table and I restyled mine. I went all over the house to find old bits to use to store my jewellery. Then I bought a couple more from the strangest places! I'm really proud of the result!


Orecchini pendenti su un piatto cinese di legno
Pendant earring on a wooden chinese plate



Altri orecchini piccoli su un vecchio piattino di mia nonna

Stud earring in an old grandma plate



Anelli!


Rings!



Bangles in una ciotola cinese


Bangles in a chinese pot







Spero possa essere d'ispirazione!


Hope it could be an inspiration!


PS. Ultimamente tutti stanno (s)parlando di Jewelmint, un sito in cui si paga 29$ al mese e si riceve ogni mese un gioiello della collezione disegnata in coppia da Kate Bosworth e un'altra ragazza. Io sono andata e mi sono iscritta, senza però iniziare l'abbonamento che permette di ordinare i gioielli ma solo per dare un'occhiata e devo dire che sono molto tentata!Rispondendo ad un veloce quiz ti consigliano gioielli che si intonano col tuo stile..risultato? Ne ordinerei una decina!Uff..se volete dare un'occhiata anche voi ecco il link, iscriversi al sito è gratuito! http://jmnt.me/kzHzbR


PS. Lately a lot of people rave about Jewelmint a site where you pay 29$ per month and you receive each month a piece of jewellery designed by Kate Bosworth and another girl. I went and I subscribed without starting paying which means that I can't order jewellery yet. Answering to a simple quiz you can have suggestions for your jewellery and I have to say they totally found my style...I would order everything! If you want to take a look here's the link, subscribing is free!


6 comments:

  1. i guess u've arranged them in a very charming and interesting way ;)
    and i would like to be there and stuff my hands and nose into those wonders.

    xxx love u darling,
    Nina Mauve

    p.s. i feel safer with a blog, i like it most. twitter was not for me. it made me feel confused,it went too fast and it was full of bad persons and stalkers.

    ReplyDelete
  2. Yes, that's true!But I love how you can quickly communicate with the world!:) Thanks for ur (always) wonderful comments!
    Claudia

    ReplyDelete
  3. yep, in fact..too quick for me. i felt stressed out.

    do not thank me; it's just what comes from my heart, my sincerity ;)
    Good nite, Queen of Fashion! ;)

    ReplyDelete
  4. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  5. cattivella! :P non sei nemmeno venuta a "trovarmi" :(( sob. mica è giusto. non viene nessuno sul mio blog e io scema a seguirne mille. tu che ne pensi? le cose a senso unico non si fanno giusto?
    è insulso.
    oltre che frustrante.

    xxx buon week end my Queen.

    ReplyDelete
  6. Ciao bella..io sono passata dal tuo blog..purtroppo Blogger fa degli scherzetti e non mi lascia iscrivere, come non mi lascia commentare sul mio stesso blog con il mio profilo, devo farlo anonimamente!:( Ma so per certo che il miglior modo di acquisire follower è scrivere e seguire i blog degli altri!Non ti demoralizzare|!Baci
    Claudia

    ReplyDelete

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test