August 16, 2011

I scream for my Ice Cream too

Giorni fa stavo guardando un video di Lisa Eldridge con Sophy Robson, una super esperta di unghie made in London. Sono quindi finita nel suo sito trovando centinaia di idee meravigliose per le mie mani.




Some days ago I was watching a Lisa Eldridge video on nails featuring Sophy Robson, a nail expert made in London. I found myself surfing her site and finding tons of ideas for my nails. Ho deciso di tentare una mia versione di una sua nail art (la quarta nella foto in alto) dal titolo "I scream for Ice Cream".




I tried my own version of one of her styles called (the fourth in the pic above) "I scream for Ice cream".





Ho prima steso uno strato di smalto azzurro su tutte le unghie, lasciato asciugare bene e poi mi sono dedicata alla decorazione sull'anulare. Con un giallo pastello ho disegnato una goccia di gelato che si scioglie sulla punta e il centro dell'unghia. Dopo cinque minuti di aciougatura ho proceduto a disegnare i piccoli chicchi di zucchero rosa e poi un finale di top coat.




I put on a light blue polish on all the nails first, I let it dry and then focus on the ring finger. I used a pastel yellow nail polish to dry a melting ice cream drop. After that I created some small sugary pink lines on the nail.




PRODOTTI/PRODUCTS:


-Essence


-Essence Mellow Yellow


-Essence Nail Art in Pink


-Essence top coat


No comments:

Post a Comment

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test