September 3, 2011

Put a Bling on it!

Quando ho visto questa cover la prima cosa che mi è saltata per la mente è la canzone di Beyonce (da qui la citazione del titolo), mai visto tanto sbrilluccichio nelle mie mani. Un piccolo capolavoro. 

When I saw this cover for the first time Beyonce's lyrics came to my mind (that's where the title comes from), I've never seen before so many bling-ness in my hands. A little piece of art.


 Un mese fa sono stata contattata da MeBlingBling.com, un sito che produce cover per cellulari e Ipad a mano. Morale della favola, mi hanno chiesto se fossi interessata a provare una delle loro cover in cambio di una review del tutto libera su Youtube. Di solito non accetto prodotti, ma l'azienda mi è sembrata affidabile e cordiale per cui ho accettato.

A month ago I was contacted by a site called MeBlingBling.com (they make cover for mobile phones and IPad) and they asked me if I was interested in one of their covers for a review on Youtube. I don't usually accept this kind of offer but they were kind and honest to me and they give me all the freedom I needed to make a review video. So I accepted.


Sono rimasta impressionata dalla qualità del prodotto e dalla cura con cui è stato realizzato a mano al 100%. Uso la cover da giorni e ogni cristallo è rimasto al suo posto! Vi lascio sotto il link al video con tutti i dettagli!

I was impressed with the quality of the cover and how well was handmade. I've been using the cover for days now and every crystal is in its place! Here's the link to the video with all the details:


xoxo

No comments:

Post a Comment

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test