January 4, 2012

Waking up in Desert!

Vanity Fair September 2010 cover

La copertina di Vanity Fair che vedete sopra è l'inizio del mio dramma. Il mio occhio, ormai dipendente nell'individuare nuove sfumature di smalti, si è follemente innamorato di quello indossato qui dalla MotherMonster aka Lady Gaga. Si chiama "Waking up in Vegas" ed è uno dei colori più richiesti fra quelli di Deborah Lippmann, brand dell'omonima nail artist che costa intorno ai 20$ a boccetta. Bang!

This Vanity Fair cover is the origin of my drama. I suddenly noticed the amazing shade of nail polish wore by Mother Monster aka Lady Gaga here. It's called "Waking up in Vegas" and it's one of the best seller shades of Deborah Lippmann line retailed around 20$.

Deborah Lippman Waking Up In Vegas 

Il colore è descritto come un grigio talpa molto cremoso. So che la descrizione non regge la bellezza di questo colore, ma è solo per indirizzarvi sulla sfumatura. L'effetto mannequin (ossia lo stesso effetto mani/unghie che si ha su un manichino) è uno dei trend per la cura delle unghie. Questo colore è perfetti per l'effetto.

The shade is described as a putty-liscious creamy grey. I know the description is not as good as the colour itself but whatever. The mannequin effect (nails of the [more or less] same colour of skin) is one of the biggest nail trend. This colour is perfect for the effect.


Facendo un ordine per ELF di tutt'altri prodotti, ho notato questo colore. Si chiama "Desert Haze" e, appena visto, mi ha ricordato il già ipercelebrato "Waking up in Vegas". BANG! E' lui...il dupe perfetto per il colore della Lippmann. Visto ed ordinato. Lo smalto ELF costa 1,70 Euro, il colore è bellissimo, la tenuta buona e il prezzo ottimo. Insomma, affare fatto! Ho risparmiato 15 euro e finalmente ho il mio grigio talpa cremoso.

While broswing ELF site to make an order I noticed this nail polish. It's called "Desert Haze" and, as I saw it, I thought about "Waking up In Vegas". BANG! It is the perfect dupe for it. Saw it and ordered it. The ELF nail polish costs just 1,70 Euros, the colour is amazing, it's long-lasting and the price is wonderfully economic. Deal done! I saved 15 euros and I finally have my putty-liscious creamy grey.

1 comment:

  1. io ho un colore simile di kiko però un tono più scuro ^^

    un bacio mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.com/

    ReplyDelete

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test