January 11, 2012

Two In A Row

                   Two In A raw

Come diciamo in Italia "Due piccioni con una fava". 
Oh yes, nel giro di pochi giorni mi sono portata a casa (più o meno) due delle cose che stavano nella mia personale wishlist da secoli: un paio di Jeffrey Campbell e uno smalto Deborah Lippmann.
Ora, iniziamo dalle scarpe. La storia è lunga. Ho parato per mesi un paio di zeppe JC borchiate su Solestruck, bellissime. Ma ho resistito dall'acquistarle perchè con le spedizioni e tutto mi sarebbero costate una fortuna. Poi...BANG! Ho visto sulla pagina di Facebook di "L'emporio delle Cose" a Bologna che avevano le classiche Foxy Wood in pelle nera o tan a 75 Euro. Sì, ho scritto bene: 75 EURO. Un regalo in pratica a cui non ho potuto dire di no!
Per quanto riguarda lo smalto la storia è diversa. Sappiamo tutti che qualsiasi boccetta del brand costa sui 20 euro, lo so, un latrocinio ma gli smalti glitter sono meravigliosi. Beh, ho trovato uno shop Ebay più che affidabile che vende prodotti di brand noti, fra i quali la Lippmann, e non ho potuto resistere. Benvenuto "Today was a Fairytale"!
In pratica...fine della storia!

Oh yeah, in a couple of days I bought two of the things I had in my wishlist for AGES: a pair of Jeffrey Campbell and a Deborah Lippmann nail polish. 
Let's start with shoes. I've been looking to Solestruck site for months to buy me a pair of JC but the shipping cost always made me desist. Well, I found them in a store here in Italy for 75 Euros. Oh yes. 75 Euros for Jeffrey Campbell Black Foxy Wood. A classic on sale.
Now on the nail polish. We all know how much a Deborah Lippmann nail polish costs...a lot! Broswing the web I found a trustful Ebay shop that is selling luxury cosmetic brands. Well, I couldn't resist and I bought myself "Today was a fairytale" nail polish.
End of the story.



No comments:

Post a Comment

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test