February 26, 2012

#ILoveBargains, Do you?


Il brand MUA Makeup Academy è un brand cosmetico inglese molto economico che potete trovare da Boots o nel loro stesso store. Adoro MUA perchè propone tantissimi prodotti carini e validi a prezzi stracciati e, quando ho visto che era da poco aperto lo store online, non ho resistito a piazzare un ordine. 
Ho deciso di provare i prodotti che mi attiravano di più: la palette 12 colori in Heaven and Earth e due dei lip balm in edizione limitata.

The brand MUA Makeup Academy is an economic cosmetic brand made in UK and sold in Boots or online on their store. I love MUA because you can find tons of nice products at amazing prices. I couldn't resist to make an order so I decided to buy two of the products I was more curious about: the 12 colours palette in Heaven and Earth and two of the limited edition lip balms.

Heaven and Earth palette

Heaven and Earth palette vs. Urban Decay Naked Palette


La palette Heaven and Earth (4£) è da molti considerata un valido sostituto della Naked Palette di Urban Decay e non posso che essere d'accordo. Nella palette trovate 12 colori tutti sui toni del marrone, cremosi e scriventi. Di certo non è la copia della Naked che ha in più alcuni colori mat e sfumature più scure (nero e grigio) però i 30 euro in meno, la qualità dei colori e la praticità della confezione la rendono una delle alternative più valide alla palette Urban Decay.

The Heaven and Earth palette (4£) is claimed to be a valid alternative to the Urban Decay Naked Palette and I have to agree on that. In the palette you find 12 earthy colours, really creamy and nice. The Naked has some more mat eyeshadows and a couple of darker colours (black and grey) but the price (30£ cheaper than the Naked), the quality of the products and the sleek packaging make this palette an amazing alternative to the Urban Decay one.


Il secondo prodotto che ho scelto sono due lip balm della collezione in edizione limitata Love Hearts. I colori fra cui scegliere sono in tutto 5, io ho preso Hot Lips (un rosa fuxia intenso) e Sweet Kiss (un rosa corallo chiaro). Inizio col dire che adoro questo tipo di prodotto, un balsamo super nutriente e leggermente pigmentato che sta bene davvero a tutte; inoltre il prezzo è, di nuovo, davvero competitivo, solo 2£ a confronto con le 14£ dello stesso prodotto MAC o anche delle 7£ di quello Sleek. Il mio preferito è Sweet Kiss di cui credo ordinerò delle scorte ma, data la qualità del prodotto, ora sono curiosa di provare anche gli altri colori. Questi ve li consiglio davvero!

The second product I bought were two of the Love Hearts lip balm collection. There are 5 different colours and I picked up two: Hot lips (a nice deep fuxhia) and Sweet Kiss (a pastel coral pink). I have to say I love these super moisturizing slightly coloured lip balms, they suit every skin tone and you can wear them even if you're usually scared of bright colours. Again, the price is unbelievable (just 2£) especially if you compare it to the MAC ones (around 14£) or even the Sleek (7£). My favourite is Sweet Kiss because it has a nice blue undertone that makes your teeth look whiter and I think I'm gonna order tons of back-ups of it! You have to try them!!



UP: Hot Lips - DOWN: Sweet Kiss

3 comments:

  1. Mi ero ripromessa di non acquistare più nulla ma dopo il tuo post non ho saputo resistere! ;P

    ReplyDelete
  2. molto bella la palette ma non so se la prederò perchè ne ho già 2 sui toni naturali..io spero mi arrivi presto l'ordine MUA uff :(

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.com/

    ReplyDelete
  3. @mallory ci vuole circa una settimana! xx

    @deasense cosa ti sei presa? ;) xx

    ReplyDelete

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test