February 8, 2012

Tray of Treasure

Dolce & Gabbana The One (35ml, 50ml, 75ml), H&M hair clip, Name Necklace, Fake Flowers,  AD Candle





Mi piace avere cose belle vicino al letto, mi conciliano il sonno. E' questo il motivo per cui ho deciso di creare un piccolo vassoio di "cose belle". 
Ho comprato un semplice piatto quadrato di vetro trasparente (l'ideale sarebbe un piccolo specchio da muro magari con cornice anticata da usare come vassoio). Sopra ho messo ciò che amo di più al mondo: fiori, candele e il MIO profumo.
The One di Dolce & Gabbana sono io fatta profumo. La candela è una semplice candela da pochi euro al mughetto che si sposa con i mughetti finti che ho aggiunto! Il piccolo fermaglio è di H&M, preso a inizio gennaio, ha un tocco vintage e luminoso.
E infine la mia immancabile collana "Carrie" con nome bagnata in oro.

I like having nice things near my bed, they help me dream. That's the reason why I decided to create a little Tray of Treasure.
I bought a plain squared glass plate (the best option would be an antiqued little wall mirror to use as a tray). I put over my favourite things in the world: flowers, candles and my perfume!
The One by Dolce & Gabbana is me in a bottle. The candle is a cheap one from the dollar store and it smells like Lily of the Valley (it matches the fake flowers!). The hair accessory is from H&M and it adds that vintage touch that I love.
And lastly, my beloved "Carrie" name necklace.

1 comment:

  1. quel fermaglio è favoloso!!! *-*

    un bacio mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.com/

    ReplyDelete

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test