July 31, 2012

I ♥ Bargains!

Scovare affari è il mio scopo primario. Se posso risparmiare cerco sempre di farlo, se posso cogliere al volo un'occasione la colgo. Ho trovato il sito perfetto per il mio stile di vita: eSaldi.it.


Il concetto è semplice: il sito vi fornisce tutte le informazioni su city deals, vendite private, online shops e codici sconto. Insomma, tutto l'essenziale per lo shopping online. Una delle cose che trovo geniale sono i commenti di chi già ha acquistato da un determinato sito, così si può evitare di cadere in stupidi errori che spesso ci rovinano lo shopping!
Ma la mia sezione preferita del sito è di certo quella dei codici sconto (CLICCA QUI). Chi di noi non adora usarne uno per avere un allettante sconticino? Su eSaldi.it ne ho trovati diversi e per i siti più disparati (Bottega Verde, Glossybox e Pimkie sono quelli che credo proverò!).
Basta cliccare sul codice d'interesse ed ecco che il risparmio online è servito!


Onestamente la trovo un'idea geniale. Che ne dite? 
Come se non bastasse il sito comprende anche un blog in cui trovate tutte le notizie di shopping più succulente, una totale tentazione per i miei occhi.
Ricapitolando: se siete malate dello shopping online come me, eSaldi.it sarà di certo un valido alleato.
Fatemi sapere cosa ne pensate Girlies!
Claudia

No comments:

Post a Comment

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test