July 9, 2012

It's Easier To Travel!

Con l'estate arriva anche il momento di viaggiare, che sia in treno, in aereo o in auto la parola chiave è viaggiare leggeri. Se, come me, avete sempre problemi nello scegliere cosa lasciare a casa posso darvi una mano. Almeno con i profumi. 
Adoro i profumi, ne ho decine ma è sempre difficile sceglierne solo uno da portar via e per di più con le loro bottigliette di vetro da 30, 50 o 100 ml sono un incubo per qualsiasi viaggio. Ma ho trovato la soluzione: TRAVALO! 
E' un piccolo contenitore per profumo da 5ml perfetto da riempire con il vostro profumo preferito e tenere sempre con voi. E' la soluzione ideale per i viaggi perchè non crea problemi a nessun check-in ma lo adoro anche per la praticità con cui si può tenere sempre in borsa e tirare fuori all'evenienza.
Il mio è il modello Travalo Excel e lo trovate QUI in 10 colorazioni diverse (io ho quella rosa lilla). 
Dove acquistarlo?
O direttamente dal SITO oppure in uno dei NEGOZI che lo vendono.


Summer is the season of nice and relaxing holiday. If packing is a nightmare for you too I have a quick suggestion to make it easier. At least with perfumes. 
I have a big perfumes collection and it's always hard to pick just one to travel with plus it's so annoying traveling with a bottle of perfume in your suitcase.
Here's my solution: TRAVALO!
It's a small 5ml perfume container perfect to fill up with your favourite scent. It's the ideal solution to travel but it's also perfect to throw in your bag and use when needed. 
Mine is a Travel Excel in Pink but you can choose from 10 different shades.
Want to buy it?
You can have it directly from their ONLINE SHOP or looking for the nearest SHOP



COME SI USA? / HOW TO USE IT

1
1. Togliere il tappo alla vostra boccetta di profumo preferito.

Remove the spary head from your favourite perfume bottle

2
 2. Posiziona Travalo sopra il beccuccio del profumo e spingi su e giù fino a che non è completamente pieno di profumo. Fai SEMPRE quest'operazione su una superficie piana e con il tappo di Travalo inserito, sarà più facile.

Place your Travalo upright on top of the nozzle peg, and repeatedly pump it up and down to fill. You can tell how much is in your perfume atomizer bottle by the fill level indicator window. Refill on flat surface and with the Travalo lid on to make it easier.


READY TO GO?

1 comment:

  1. davvero molto carino e utile! anch'io non rinuncio mai al profumo e una boccetta simile a questa la porto anche in borsa!
    ...la mia però che ho acquistato da sephora è un pò più difficile da ricaricare... in pratica ci devi "spruzzare il profumo dentro"... andrò decisamente a sbirciare sul sito che hai indicato!
    :)
    emme

    ReplyDelete

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test