July 1, 2012

Summer is magic!

Sono stra-felice che sia tornata l'estate. E' la mia stagione preferita, ma con il caldo e il sole ci sono dei prodotti indispensabili da tenere sempre con noi!
Ecco quali sono i miei:
  • SHAMPOO PER CAPELLI ESPOSTI AL SOLE. Nello specifico questo è della S20 sunsystem, una marca professionale. 
  • CREMA PER IL CORPO. La mia crema della vita è questa della Intra al Fiore di Tiarè, un pezzo di paradiso per il corpo. Ottimo rapporto qualità/prezzo, profumo divino e consistenza perfetta.
  • CREME SOLARI. Mi piace sempre prenderne di diversi fattori protettivi per poterle dosare in base ai giorni di sole. E per il viso preferisco spendere di più. Stra-consiglio quella che vedete in foto di Piz Buin per la consistenza leggera e poco untuosa e il profumo tropicale


I'm so happy Summer has come. It's absolutely my favourite season of the year but with the hot weather and the sun there are some products you can't live without.
Here's mine: 
  • HAIR REPAIR SHAMPOO. I like to use a specific shampoo during the hot months to keep my hair protected and moisturized.
  • BODY MOISTURIZER. My loyal moisturizer is a Tiarè flower one by Intra. Lovely smell and consistency, economic price and amazing quality. A must have!
  • SPF CREAMS. These are the most important. I love having different SPFs and a specific and amazing one for the face. I highly suggest this one by Piz Buin for the light consistency and the lovely smell!


S20 hair repair shampoo - Intra tiarè flower moisturizer

Bottega Verde 30 & 15 SPF creams - Piz Buin SPF30 face cream




1 comment:

  1. ...la crema mi sembra davvero un prodottino interessante!
    ho visto anche il video
    lovely!
    ...come sempre!
    :)
    buona giornata
    emme

    ReplyDelete

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test