October 31, 2012

These Boots are Made for Walking

Forse mi sono fatta un pò prendere dall'arrivo della nuova stagione, ma non ho resistito all'aggiungere nuove scarpe alla mia collezione.
Devo dire che sono molto orgogliosa degli affari che ho trovato in giro per negozietti gestiti da cinesi (lo so, i cinesi bla bla bla, uccidono l'economia bla bla bla, sono di pessima qualità bla bla bla, ma quando il tuo budget non è faraonico devi adattarti a fare il meglio di quello che puoi).
Il primo affare (1), e anche il più clamoroso, è quello di un paio di ankle boots in finto camoscio completamente ricoperti di borchie di diverso tipo e colore sul tallone e sul tacco.
Non so dirvi l'altezza precisa del tacco ma posso assicurarvi che non entrano nei ripiani della mia scarpiera su misura, per cui devono essere molto alti.
In quanto al prezzo, immaginate quanto potrebbero chiedervi per un paio di scarpe così da Zara o in un qualsiasi negozio di scarpe. Volete sapere quanto l'ho pagate? 37 euro. BAM. Affare epico.
Il secondo (2) paio di scarpe sono molto più casual. Ho deciso di abbandonare Converse e sneakers per qualcosa di più "adulto" e quindi la mia scelta è ricaduta su questo paio di stivaletti color cammello con tacco basso in gomma. Comodi e carini e vagamente ispirati ad un look visto a Rachel Bilson tempo fa (VEDI QUI). Prezzo? 19 euro.
Terzo (3) ed ultimo affare sono un paio di ballerine bicolor. Accoppiamento nero-blu elettrico che, oltre ad essere l'accoppiamento della stagione, è uno dei miei abbinamenti sportivamente preferiti. Naturalmente, non poteva mancare qualche borchia sulla punta in finta pelle alla Chanel. Il tutto al costo di 9 euro e 90 centesimi!


Maybe the new season approaching kinda made me crazy, but I went on a little shoe trip to find Fall shoes to add to my collection.
I went in several local shops owned by Chinese people and I found some of the biggest bargains of my entire life.
First and biggest bargain (1) was a pair of sued-ish ankle boots completely covered with studs and spikes all over the heel. I don't know how high they are but considering that they don't fit my custom-made shoe organizer they have to be REALLY high.
Imagine a pair of boots like this in Zara or any other shop. They'd cost a fortune. Well, I just paid 37 Euros for them. BANG. Total Bargain.
Second pair of shoes (2) are much more informal: a pair of camel booties with a chunky heel that kinda reminds me of an outfit I've seen on Rachel Bilson before (CLICK HERE TO SEE IT). I wanted something more "mature" than my usual Converse or sneakers. And I paid just 19 euros for them.
Third and last pair (3) are flats. Obviously in the trendiest combo of the season: black and elettric blue which happens to be also my favourite sport colour combo (silly me!). Apart from that tehy also feature some gold studs and a Chanel-esque look for just 9 and I said 9 euros!
QUEEN OF BARGAIN!

(1) Vera Blum studded ankle boots

(2) Sosana Camel boots

(3) Licean flats



one tree hill season 8 dvd box set one tree hill season 8 dvd release date australia one tree hill season 8 dvd release date one tree hill season 8 dvd release date usa

3 comments:

  1. il primo e il 3° paio sono fantastici!!!! (il 2° ce l'ho quasi identico! xD) io purtroppo non posso adattarmi così facilmente alle scarpe quindi mi tocca spendere un pò di più ogni volta che le compro.. -.-

    mallory

    ReplyDelete
  2. Il secondo paio di scarpe è molto bello.
    Hai già messo le mani avanti, quindi non mi esprimo sui negozi dei cinesi ;)

    ReplyDelete
  3. Grazie per i commenti..eh lo so..i cinesi non sono il massimo, ma quando c'ho trovato le stesse marche dei negozi di media qualità alla metà del prezzo ho ceduto..il mio sogno proibito resta potermi permettere una scarpiera di louboutin! :) baci

    ReplyDelete

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test