January 2, 2013

NYE Outfit


Un post veloce per condividere con voi l'outfit di Capodanno 2013. Dopo tante indecisioni ho deciso di restare me stessa indossando (stranamente :P) un paio di pantaloni, neri fra l'altro. L'ho già dichiarato altre volte: i pantaloni neri sono la mia confort zone e, nonostante Capodanno sia una di quelle serate in cui osare, io alla fine preferisco rimanere nei miei territori ma sentirmi a mio agio. Per il trucco, ho optato per una versione più soft di quello proposto da NikkiTutorials in questo video, usando pure le ciglia finte che, lasciatemelo dire, sono un miracolo istantaneo! Per il resto, troverete tutte le info qua sotto e...benvenute nel nuovo anno!

A quick post to share with you my 2013 NYE outfit. I was quite unsure on what to wear but in the end I went back to my comfort zone: black pants. Yeah, I know. NYE is a night where you can be brave and bold but I preferred staying comfortable and confident. Makeup wise I went for a softer version of this NikkiTutorials' makeup, obviously using false lashes: an istant miracle! All the infos are down below and welcome to 2013!!!



Top: Boohoo
Leather Pants: H&M
Black Wedges: Local shop
Black Cardigan: Local Shop
Necklace: H&M
Ring: Brosway
Bracelets: H&M
Earrings: Pearls
Nail Polishes: Sinful Colors "Rich at Heart" + Deborah Lippman "Today was a Fairytale"






2 comments:

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test