March 26, 2013

Neon Army

Neon Yellow

Neon Yellow di thisclaudiaisnottaken contenente strappy shoes


This summer NEON is gonna be the new black. You're gonna see it everywhere, declined in any form.
I'm a "Total Black" girl, black is my safe space, maybe it's even my favourite colour (does this make me a Dark?), it's a rare event to see colours inside my wardrobe, but I'm more than happy to be brave with accessories.
The IT thing is NEON YELLOW and I've already jumped in the wagon buying a pair of neon yellow sandals from Oviesse for 30€: a bargain! And I'm also really excited to say goodbye to the chunky platform and go back to stilettos. They're so painful for my poor feet but a joy to look at.
I've also noticed that my new sandals look creeply similar to the ones by Sam Edelman (you can see them in the middle of the collage), so my bargain is even bigger. What do you think?
Are you gonna jump on the NEON YELLOW wagon?


Quest'estate il neon sarà il nuovo nero. Nel senso che lo vedrete ovunque e che andrà dovunque.
Sono una ragazza da "Total Black", il nero è il mio porto sicuro, forse pure il mio colore preferito (posso considerarmi una dark per questo?), vedere colori nel mio armadio è un evento unico e straordinario, ma adoro osare con gli accessori, che siano borse, scarpe o gioielli.
Il BOOM del momento è il GIALLO NEON e io sono già saltata nel carro dei vincitori, accaparrandomi un paio di sandali fluo gentilmente concessi da Oviesse per la modica cifra di 30€...un affarone! Sono anche ben felice di dire addio al mega plateau e tornare alla dolce sofferenza del tacco a spillo senza supporto, che fa un male cane ma da guardare è una gioia. 
Ho pure notato una discreta somiglianza con il ben più caro sandalo giallo fluo di Sam Edelman (lo potete ammirare al centro del collage qui sopra), per cui l'affare mi pare ancora più di valore. Che dite? 
E voi, salterete nel carro del NEON?






2 comments:

  1. anche io adoro il nero, non riesco ad osare un giallo o un arancio ma queste scarpe sono un amore e le vedrei benissimo con un total black o sotto un paio di skinny jeans! per 30€ sono davvero un affare!

    ReplyDelete
  2. sono bellissimi ma all'OVS da me non li hanno, dove posso trovarli? anche online sul sito non ci sono!

    ReplyDelete

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test