July 14, 2013

Can't Fight This Feeling




Cory Monteith
1982-2013


It's so weird when someone you don't even know dies and you feel like you're losing someone close. 
If you read my blog for a while, you'll know I'm a huge TV Show obsessed and I've been loving GLEE from Day One. I wrote about it a lot of times before and it feels weird to write about it now. 
When I read about Cory's death I was in shock. I know some of you will think I'm a crazy psycho but a person who I welcomed to my house every week for 4 years died and I feel sad a little. 
Finn Hudson was my favourite male character and I really enjoyed Cory's goofyness, his rough voice and lively eyes. When the Rehab news came out some months ago I was quite gutted. Maybe I thought of Cory as Finn and I would have never imagined he could be a drug victim. 
I'm writing today just to say goodbye and to remember and celebrate a person and an actor who really made some of my hours better. 
Thank you Cory.
You'll never be forgotten.


E' strano quando qualcuno che nemmeno conosci se ne va e ti sembra di aver perso qualcuno di caro.
Se siete lettori del mio blog da un pò, saprete che sono malata di serie TV e ho amato Glee dalla prima puntata con tutto il mio cuore. Gli ho dedicato diversi post e scrivere questo oggi mi intristisce un pò.
Quando ho letto della morte di Cory sono rimasta sconvolta. So che per qualcuno saranno parole da bimbaminchia psicopatica ma è morta una persona che ho "accolto" nella mia casa tutte le settimane per 4 anni e questo mi rende un pò malinconica.
Finn Hudson è sempre stato il mio personaggio maschile preferito; ho sempre amato la goffaggine di Cory, la sua voce un pò graffiata e i suoi occhi vivaci. Quando è uscita la notizia del rehab sono rimasta di stucco. Forse nella mia testa Finn si è sovrapposto a Cory e non avrei mai immaginato che l'uomo Cory potesse essere succube di quel mostro chiamato droga.
Sto scrivendo per dire addio, ricordare e celebrare una persona e un attore che ha reso piacevoli alcune ore della mia vita.
Grazie Cory.
Non sarai dimenticato.

1 comment:

  1. Non seguo Glee assiduamente ma, devo confessarlo, ho adorato questo ragazzo dal primo momento in cui l'ho visto, così bello.
    Non so proprio cos'altro dire, se non che davvero ci sono rimasta un po' così.

    ReplyDelete

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test