September 1, 2013

Some kind of (hair) magic!

 Nice hair are always a great business card. I love having nice hair, I love my actual haircut, I love the length and the fact that I can style it as I want and I feel. One thing I'd love to change: my color. My natural hair color is what you've seen on me lately: I feel it's a little bit too flat and ashy. 
When I read and heard about the Collistar Hair CC cream I ran to buy it. 
What is it? It's basically a multi-tone mask for your hair. 5 or 6 shades are available, I opted for Hazel Brown. This mask gives a little twist to your color but it's not a hair dye, it lasts just 4/5 washes. The cost is around 12 Euros. I'm not really sure if it's sold worldwide but you should check Ebay. Cause I loved it! It's a lovely way to give something different to your look without being definitive. Honestly Ombre Hair are so over for me!

Dei bei capelli sono un ottimo biglietto da visita. Adoro i capelli ben curati, adoro il mio taglio attuale, la lunghezza mi permette di metterli in piega come voglio e come mi va. Una cosa che non mi piace però: il colore. Ultimamente ho scelto di tenere il mio colore naturale, ma non è che lo ami molto: è troppo piatto e spento. 
Quando ho letto della CC cream Capelli di Collistar sono corsa in profumeria, per esattezza da Limoni.
Cos'è? In pratica è una maschera colorata per capelli. Mi sembra sia disponibile in 5 o 6 sfumature diverse, io ho provato Castano Nocciola. Questa maschera dà un leggero twist al vostro colore ma non è una tinta, dura 4/5 lavaggi poi se ne va. Io l'ho pagata 12,99 Euro, il prezzo si aggira intorno a queste cifre. A me è piaciuta molto perchè permette di giocare un pò con le sfumature senza far troppo danno. Shatush, Balayage & co. mi hanno proprio stancato, chiunque ce l'ha in testa!


                                

HOW TO:

                                                   

1. Wash you hair with your usual shampoo.

    Lavate i capelli con il vostro solito shampoo. 

                                 

2. With a comb and gloves on, apply your mask all over your hair and let it there from 5 to 15 minutes (depending on how strong you want the result to be).

     Con l'aiuto di un pettine e di guanti applicate la maschera e lasciatela in posa dai 5 ai 15 minuti (dipende da quanto volete che si veda il riflesso).


                                               

3. Wash and style your hair!

     Lavate ed asciugate i capelli come al solito!


                                                

As you can see from the pic above, my hair color didn't drastically changed but they look a lot shinier and "alive". Plus, they're really soft (that's unfortunately due to silicons). I'm really curious to try other shades. I'd like to try lighter shades to see if they work anyway. What do you think?

Come potete vedere dalla foto sopra, il mio colore non è cambiato drasticamente ma i capelli sono molto più lucidi e vivi. Inoltre, sono morbidissimi (e questo è dovuto quasi sicuramente ai siliconi della maschera). Sono molto curiosa di provare altre varianti. Vorrei provare quella più chiara per vedere se si vede ugualmente. Che dite? L'avete provata voi?

3 comments:

  1. Replies
    1. Era molto spento prima..e comunque dopo 4 lavaggi è tornato quello! :) questa non è una tinta, ma una specie di fondotinta per capelli che colora solo per 4/5 lavaggi...poi torna il colore di prima!

      Delete
  2. carino!!!
    se provi anche quella più chiara tienici aggiornate
    :)
    emme

    ReplyDelete

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test