April 24, 2014

Pastel Pink

Ho combattuto, ho resistito e alla fine ho ceduto nel buon nome di Oscar Wilde. Sono caduta anche io nella trappola irresistibile del chiodo color pastello dopo aver visto quello acquistato da Barbara (ThePersianBabe) da Zara. Di nuovo Oviesse (che mi sorprende sempre più per qualità e prezzi) è arrivato in mio soccorso proponendo una pressochè identica versione per 30 Euro in meno (anche di più dato che io ho usufruito del ulteriore mio sconto del 30%).

I fought, I resisted but in the end I surrendered. I surrendered to the pastel pleather jacket after I saw Barbara (ThePersianBabe) buying the one from Zara. Once again the great Italian clothing chain Oviesse gave me a hand providing me a 30-Euro-less version (I actually also used a further 30% discount I accumulated at Oviesse).
Oviesse 49,99 Euro - Zara 79,95 Euro
Mai stata più felice di un acquisto di puro trend stagionale. Avevo paura facesse troppo "Anni '90 - La vendetta" ma lo adoro. Fa molto più "Jackie Kennedy incontra gli anni 2000". Lo adoro così tanto che me lo sono messa il giorno di Pasqua dalla mattina alla sera usandolo in due look molto diversi.

I've never been happier or a seasonal trend purchase. I was scared it may look too "90's - The Revenge" but I love it. I think it's much more "Jackie Kennedy meets the 2000's". I adore it so much that I wore it all day during Easter day from day to night combining it with two different looks.

Jacket Oviesse
Top No Brand
White cami H&M
Gold necklace H&M
Ring Delezhen
Black ripped jeans Zara
Beige shoes No Brand
Ring H&M and Delezhen - Shoes No Brand



Image and video hosting by TinyPic

No comments:

Post a Comment

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test