May 5, 2014

Comfy Sunday


La domenica porta con sé sempre un po’ di malinconia. Malinconia per la settimana che ci lascia e (soprattutto) per l’avvento del giorno più traumatico di sempre: il lunedì.
Nel mio mondo la domenica è sempre il giorno in cui non fai altro che aspettare quel fatidico momento in cui ti dici: “devo andare a letto presto che domani è lunedì”.

Ci sono delle domeniche in cui ho voglia di agghindarmi per celebrare l’ultimo giorno della settimana. Altri, come questo, in cui ho solo voglia di indossare quello che più si avvicina ad un pigiama.
Degne sostitute delle pantofole le mie ormai non più nuove Nike Free Run, che adoro alla follia indossate con gli skinny neri alla caviglia. Conclude il look “Viva la comodità” un cardigan lungo di H&M messo a contrasto con il chiodo corto di (fintissima) pelle di Pimkie e una t-shirt comoda e “graffiante” di H&M.

Un look semplice e multitasking per superare il giorno più esasperante della settimana.


Sunday is the day of melancholy. Melancholy for the week that ends and (especially) for the arrival of the most traumatic day ever: Monday.
In my world Sundays are always days where I keep on waiting the moment when I can say: “I need to go to bed now. Tomorrow is Monday”.

There are Sundays when I feel inspired to overdress to celebrate the last day of the week(end).
Others, like this one, when I feel like wearing what most resembles to a pajama.
Adequate substitutes for slippers are my Nike Free Run that I adore combined to black ankle length skinnies. I complete the “God save the comfort” look with a long H&M cardigan worn in combo with a short (super fake) leather jacket by Pimkie and a comfy and “feline” t-shirt by H&M.

A simple and multitasking look for the most stressful day of the week.


PS. I was recently a guest blogger on lovely Jenny's blog. Check it out:

 http://smallgirlbigdreams1993.wordpress.com/2014/04/19/in-the-name-of-james-dean-guest-post-by-claudia/



Image and video hosting by TinyPic

No comments:

Post a Comment

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test